lunedì 5 novembre 2012

Festival dell'Oriente 2012

Lo scorso fine settimana alcuni rappresentanti della Scuola Wo Chen di Saronno sono stati al Festival dell'Oriente di Massa, su gentile invito di Fabrizio Gentili (vice presidente nazionale FISCAM) e del Maestro Stefano Maiocchi del Krav Maga Team Danny Hazan.

Si è trattato di un evento di dimensioni mondiali, che ha visto convergere al CarraraFiere rappresentanti di diverse nazioni, impegnati in molteplici attività: non soltanto arti marziali e discipline da combattimento, infatti, ma anche arte, cucina, musica e un'infinità di attività tradizionali, esotiche ed affascinanti.

Noi della Scuola Wo Chen siamo andati in rappresentanza del Kung Fu T'Ienshu di Saronno ed è stato un vero piacere incontrarci con il M° Michele Montedoro ed i suoi allievi della Scuola Centrale, giunti al Festival per partecipare a dei combattimenti.
I ragazzi della Scuola Centrale di T'Ienshu erano davvero ben preparati e motivati, tanto che ciascuno di loro è riuscito ad agguantare un prestigioso risultato: nel Minisanda - categoria Children - il giovanissimo Amedeo Minischetti si è qualificato terzo; stesso gradino del podio per Marco Mastropasqua, nel Point Combat per la categoria Seniores. Alfredo Minutiello ha guadagnato un prestigioso argento nel Light Sanda Men (categoria Juniores - 70 Kg), mentre a salire sul gradino più alto del podio è stata una ragazza, la super agguerrita Ilaria Ricciardi, prima classificata nel Light Sanda Women (categoria Juniores - 65 kg). Un poker di successi per il team della Scuola Centrale, arrivato al Festival con quattro atleti in gara e ripartito verso casa con un pieno di medaglie.

La Scuola Wo Chen ha poi chiuso la sua permanenza al Festival con una breve esibizione sul palco centrale del Padiglione B; a breve realizzeremo un video della nostra esperienza quindi… continuate a seguirci!

Gruppo del T'Ienshu con il Gruppo Krav Maga WFC
Foto di gruppo per la Scuola Wo Chen e la Scuola Centrale
di Kung Fu stile T'Ienshu
Il M° Walter Lorini, presidente della PWKA, con il M° Davide Carpanese
Il M° Carpanese si concede un attimo da turista goloso
Non sono mancati momenti golosi
Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...