venerdì 21 dicembre 2012

U.E.F. Total Combat, stage e combattimenti a Saronno

Quest'anno, per "festeggiare" la nascita della nostra Accademia Marziale Saronno, volevamo chiudere l'anno in bellezza e così l'ultima attività targata 2012 è stata un fine settimana interamente dedicato alle arti marziali e sport da combattimento, con uno stage di M.M.A. e gare di Thai Boxe Light e di Submission, il tutto sotto il nome dell'U.E.F. Total Combat.


Il Maestro Mario Rama, campione di levatura internazionale con il quale collaboriamo già da tempo, ha diretto lo stage di Mixed Martial Arts al quale hanno preso parte non soltanto atleti, ma anche Maestri ed Istruttori provenienti da diverse regioni italiane. Il giorno dopo, domenica 16 dicembre, si sono invece svolti i combattimenti di Thai Boxe Light e di Submission.
Entrambe le giornate sono state caratterizzate da grande sportività e rispetto, anche se chiaramente i combattenti non si sono certo risparmiati e hanno dato vita a gare davvero tecniche e di alto valore agonistico.


Una bella esperienza, che speriamo di ripetere e magari ampliare il prossimo anno. Continuate a seguirci perchè, come si dice in questi casi, "stiamo lavorando per voi": a breve pubblicheremo il video dell'evento, ma altre novità vi aspettano! 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...