domenica 10 marzo 2013

MMA (e non solo!) in Sardegna, Krav Maga a Milano


La Street Defence ha organizzato, nello splendido scenario de La Maddalena, una due giorni di grandi arti marziali e sport da ring col nome di "King of Island"; si comincia sabato 16 marzo con lo Stage di MMA e Thai Boxe diretto dal Maestro Mario Rama per proseguire poi il giorno successivo con incontri Light di K1, MMA, Thai Boxe e Submission. 
Tutte le informazioni relative a questa importante due-giorni di sport (incluse le modalità di trasporto e pernottamento) possono essere richieste direttamente all'organizzatore telefonando al numero indicato sulla locandina riportata qui sopra. Poi non dite che non lo sapevate, eh!


Chi non ha la possibilità di raggiungere la Sardegna e desidera cimentarsi in uno Stage di Krav Maga può prendere parte al III Stage Nazionale Aikma Italy tenuto dal responsabile nazionale Maestro Stefano Maiocchi. Lo Stage inizierà alle ore 10 di domenica 17 marzo presso l'Idroscalo di Milano e terminerà nel pomeriggio. Tutte le informazioni possono essere richieste direttamente agli organizzatori, contattando i recapiti presenti sulla locandina qui sopra (cliccateci sopra per ingrandirla). 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

2 commenti:

  1. Bè, davvero non ci sono scuse: da una parte d'Italia o dall'altra, non bisogna perdere l'occasione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione le scuse stanno strette!...Bisogna muoversi. :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...