giovedì 11 aprile 2013

Appuntamenti marziali, tra MMA, Muay Thai e Krav Maga

Domenica 14 aprile il Centro Sportivo Silver di Verdellino (Bergamo) si terrà la seconda tappa del Circuito Fight Warriors, valida per il Campionato Italiano Classe C e Pro Csen nonchè per le selezioni nazionali di Oktagon 2014. Le competizioni inizieranno nel pomeriggio, con gli incontri di MMA Light, Kick Boxing, K1 style e Muay Thai, per culminare poi nella serata con i combattimenti Pro e il galà serale. 
L'Accademia Marziale Saronno sarà presente con una piccola rappresentativa di alcuni atleti; per iscrizioni e ulteriori informazioni contattare la Bodywork Promotion ai numeri 0266016955 o 3475607878.

Appuntamento di tutt'altro genere è quello proposto per le giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio dal Maestro Stefano Maiocchi: due giorni di stage internazionale di Krav Maga in compagnia del Grand Master Danny Hazan, che da Israele raggiungerà l'Italia appositamente per questo straordinario incontro. Mancano ancora diverse settimane all'incontro, ma dal momento che lo stage prevede un numero massimo di partecipanti... meglio segnarsi l'appuntamento in agenda! 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...