venerdì 21 giugno 2013

Arti marziali, sport da ring e divertimento in Emilia Romagna

Quello che si terrà a San Polo d'Enza (RE) sabato 29 e domenica 30 giugno promette di essere un grandioso evento, sportivo innanzi tutto, ma anche di grande divertimento e di benessere.
Organizzato dal Maestro Matteo Petrella ed inserito nel circuito dell'U.E.F. Total Combat, il First Iron Fighter 2013 presenta un calendario fitto di attività: si comincia alle ore 9 con l'apertura del Parco Piscine ed alle 10 sarà Maria ad inaugurare l'attività fisica con Zumba fitness, seguita da Rotopress e da Acqua gym. Dopo la pausa pranzo sarà la volta del Maestro Petrella, che terrà una lezione di Yoseikan Cardio Training e che introdurrà il triplo stage di Hapkido, MMA e Thai Boxe K1 con il tecnico nazionale Maestro Mario Rama
Evento clou della giornata di sabato sarà il grandioso Gala Marziale "First Iron Fighter 2013" che vedrà confrontarsi i migliori atleti delle diverse scuole affiliate all'U.E.F. per la conquista della cintura di Campione Italiano United European Fighters. E, naturalmente, noi dell'Accademia Marziale Saronno parteciperemo con alcuni dei nostri atleti. 
Il giorno successivo un nuovo programma fitto di interessanti appuntamenti attende tutti gli appassionati di fitness e benessere.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...