lunedì 24 giugno 2013

Esami e Stage Open di Kung Fu T'Ienshu ad Aosta

Sabato 8 e domenica 9 giugno si  sono svolti ad Aosta gli esami e lo Stage di Base Open di Kung Fu stile T'Ienshu
La mattinata di sabato è stata introdotta dagli esami per il passaggio di grado di Istruttori e Maestri, ore intense fisicamente e psicologicamente nel corso delle quali siamo stati supervisionati dal Maestro Fondatore Fernando Tronnolone per appurare la nostra crescita tecnico-applicativa e teorico-filosofica sul cammino del T'Ienshu. In seguito si è svolto lo Stage Open di base, nel corso del quale chiunque lo desiderasse - anche persone che non praticano T'Ienshu e non hanno mai praticato arti marziali di alcun genere - ha potuto cimentarsi con alcune tecniche base di questa disciplina, in un contesto di autodifesa.
Il giorno successivo si sono tenuti gli esami per il passaggio di grado di bambini ed allievi, oltre a molte esibizioni che hanno entusiasmato il folto pubblico presente al palazzetto dello sport locale.
L'occasione di incontro e confronto con il Maestro Fondatore è stata, come di consueto, opportunità di crescita, formazione e maturazione; un'occasione che sono stato felice ed onorato di poter cogliere anche in questi due giorni valdostani. Ecco alcune foto di questa due-giorni e, più sotto, il video realizzato nel corso dello Stage di Base.






Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...