lunedì 7 ottobre 2013

Stage di Kung Fu T'Ienshu open a Saronno

Un'eccezionale opportunità per chiunque, anche per quanti non hanno mai frequentato corsi di arti marziali, si presenta a Saronno: avvicinarsi al Kung Fu stile T'Ienshu e conoscerne i fondamenti direttamente da colui che ha fondato questa disciplina, partecipando ad uno Stage open che si terrà presso l'ITIS "G. Riva", ormai da anni sede consolidata delle attività della Scuola Wo Chen CSeA.

Lo Stage open, aperto anche a chi già pratica arti marziali o discipline da combattimento oltre che agli studenti di T'Ienshu, vuole però essere principalmente opportunità di conoscenza per i "non addetti ai lavori", persone che non frequentano corsi di arti marziali e che sono alla ricerca di un sistema efficace di autodifesa o che, semplicemente, desiderano approcciarsi a questa realtà marziale e conoscerla da vicino.

Il Maestro Fondatore Fernando Tronnolone sarà a disposizione non soltanto per illustrare e dimostrare in prima persona le tecniche di difesa personale e di reazione ad attacchi, ma anche per rispondere ad eventuali domande e curiosità che riguardano questo stile di Kung Fu. 
Lo Stage open si terrà sabato 16 novembre, mentre il giorno successivo si terranno gli Stage di verifica ed avanzamento teorico/operativo soltanto per i praticanti di Kung Fu T'Ienshu. Per ulteriori informazioni contattate il numero 338 8857054.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...