giovedì 5 dicembre 2013

Natale, arti marziali sotto l'albero

Si avvicina Natale e la nostra Accademia Marziale Saronno ha in programma due eventi di arti marziali da mettere... sotto l'albero.
Si comincia sabato 14 dicembre con il Natale Wo Chen, pomeriggio di dimostrazioni e gare interne di Kung Fu stile T'Ienshu della nostra Scuola di Saronno organizzato dal Maestro Sabino Gemma, nel corso del quale verranno anche premiati gli allievi vincitori delle borse di studio 2013.

Il giorno seguente, domenica 15 dicembre, alcuni rappresentanti della stessa Scuola Wo Chen prenderanno parte al pomeriggio organizzato dall'associazione cittadina "Il Sorriso dei Bambini" in collaborazione con l'A.S. Matteotti "La stanza di Babbo Natale", nel corso del quale i bambini potranno imbucare le loro letterine per Babbo Natale e scambiare i loro giochi al mercatino del baratto. I "grandi" invece avranno modo di fare qualcosa di concreto per i bambini e la città, dal momento che nel corso dell'evento verranno raccolti fondi da destinare al reparto pediatrico dell'ospedale di Saronno. Un'occasione di concreta solidarietà in vista del Natale.


Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...