domenica 23 febbraio 2014

Dan Inosanto, la leggenda arriva a Roma

Sifu Guro Dan Inosanto, autentica leggenda delle arti marziali, sarà a Roma dal 28 febbraio al 3 marzo, ospite di WuLin la Foresta delle Arti Marziali per due importanti appuntamenti: un seminario di dieci ore complessive, aperto a tutti, sabato 1 e domenica 2 marzo ed il secondo incontro con l'European Iimaia Training Conference, riservato ai suoi istruttori certificati presenti nel Vecchio Continente.

Dan Inosanto ha appreso da Bruce Lee - amico e collega, con il quale ha lavorato al film, purtroppo rimasto incompiuto, "L'ultimo combattimento di Chen" - il Jeet Kune Do ed a sua volta lo ha iniziato alle tecniche del Kali. Ancora oggi istruisce numerosi studenti nella sua Inosanto Academy di Marina del Rey, in California, ed annovera tra i suoi allievi personaggi del calibro di Jeff Imada, Bob Breen, Paul Vunak, per citarne alcuni, senza dimenticare sua figlia, la bella e brava attrice Dana Inosanto, ed il genero Ron Baliki.

Il raduno previsto a Roma a inizio marzo è l'unica occasione per poter incontrare in Italia questa leggenda delle arti marziali e imparare direttamente da lui tecniche di JKD e Kali; altri seminari sono previsti nel corso del 2014 negli Stati Uniti ed in Australia.
Per ulteriori informazioni circa questo seminario di dieci ore è possibile contattare gli organizzatori inviando una mail a info@wulin.it .

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...