martedì 13 maggio 2014

T'Ienshu a Saronno, ecco com'è andata

E' stato un fine settimana fitto d'impegni quello segnato in calendario da venerdì 9 a domenica 11 maggio: si è cominciato venerdì sera, con un incontro teorico nel corso del quale il Maestro Caposcuola ha risposto alle domande di allievi ed istruttori in merito alla filosofia che permea il T'Ienshu ed alle origini e finalità di questa disciplina.
Il giorno dopo, nel primo pomeriggio, ha preso il via la parte più pratica dell'incontro nazionale, con lo Stage Open nel quale si sono applicate tecniche di difesa personale; subito dopo è stata la volta del Programma Autodifesa Donna, che ha visto le signore e ragazze del T'Ienshu mettere in pratica efficaci tecniche di autodifesa nei confronti di aggressori molto più alti e pesanti. Infine, il Delta 1, un Level Master accessibile soltanto ai praticanti di maggior esperienza .
Domenica, poi, l'incontro nazionale è culminato nel Delta 2, nel corso del quale i Maestri presenti hanno sperimentato ed approfondito tecniche di difesa da attacco a mano armata.
Anche in questa occasione il Maestro Tronnolone è stato prodigo di consigli preziosi, confermandosi un'autentica guida non solo per quanto riguarda la materia marziale e le tecniche di autodifesa, ma anche se non soprattutto un riferimento dal punto di vista filosofico e di comportamento.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...