martedì 17 giugno 2014

24 ore di sport, per bene

Fare sport fa bene e, in questo caso, non soltanto a chi lo pratica in prima persona: a Uboldo torna infatti la 24h Sport Marathon, maratona sportiva a sfondo benefico destinata a raccogliere fondi a favore di progetti di solidarietà internazionale. 
Si può partecipare scegliendo tra quattro diverse discipline: calcio a 5, beach volley, street basket e tennis. Come Accademia Marziale Saronno potremmo partecipare nella categoria di calcio a 5, quindi se ci sono minimo 10 volontari che desiderano aderire a questa iniziativa devono comunicarlo alla segreteria dell'Accademia entro mercoledì 25 giugno (fornendo nome, cognome, data e luogo di nascita, fotocopia della carta d'identità e quota d'iscrizione). Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto a favore dei progetti AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale).
La quota d'iscrizione è di 15 euro (più 15 euro di cauzione) e per iscriversi è necessario presentare una liberatora, scaricabile dal sito, e una fotocopia del documento d'identità. Per maggiori informazioni potete visionare il sito ufficiale della manifestazione.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...