venerdì 13 giugno 2014

Ginnastica dolce gratis, al parco, in compagnia

Proprio non ce la facciamo a stare fermi! Alcuni membri dell'Accademia Marziale Saronno si incontrano, talvolta, al Parco Lura per fare un po' di ginnastica e così ci è venuta un'idea: perchè non offrire a tutti la possibilità di fare esercizio fisico in compagnia? 
Ogni venerdì mattina di giugno e luglio - purchè ci sia bel tempo - un appartenente all'Accademia Marziale Saronno sarà a disposizione per guidare, completamente gratis, un incontro di ginnastica dolce: ci si incontrerà alle 8.30 all'ingresso del Parco Lura di via Don Volpi - vicinanze del campo da calcio dell'Amor - e si farà insieme semplici esercizi di stretching ed una camminata lungo il sentiero del Parco Urbano. Possono partecipare persone dai 5 ai 100 anni - purchè i bambini siano accompagnati da un adulto - e chi lo desidera può portare anche il proprio cane, a patto che venga tenuto al guinzaglio come prevede la legge.
Gli incontri, che offriamo completamente gratis, vogliono essere occasione d'incontro per persone che magari non fanno attività fisica perchè da sole si annoierebbero; gli esercizi, semplici e davvero adatti a tutti, sono studiati per consentire a chiunque di partecipare e socializzare.
Per informazioni accademiamarzialesaronno@gmail.com o tel. 3383052798.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...