martedì 12 agosto 2014

Kung Fu T'Ienshu, ripartono i corsi

Con la ripresa dell'anno scolastico tornano anche i corsi di Kung Fu T'Ienshu per bambini ed adulti organizzati dalla Scuola Wo Chen di Saronno
Il T'Ienshu è il solo stile di Kung Fu nato in Italia e riconosciuto dalla Federazione Cinese ed il suo nome significa "Arte della quiete, della pace interiore"; le Scuole di T'Ienshu ufficialmente riconosciute dal Maestro Fondatore della disciplina e registrate nel CSeA sono poche e verificate personalmente dal Maestro Caposcuola stesso: la Scuola Wo Chen fa orgogliosamente parte di questo numero. 
Il PAD è il Programma Autodifesa Donna, disciplina collaterale del T'Ienshu e nata da questo appositamente per l'universo femminile, molto diverso tanto fisicamente quanto psicologicamente da quello maschile. Si tratta di un sistema di difesa personale estremamente efficace, rapido e risolutivo, adattissimo alle donne in quanto non fa ricorso alla forza-contro-forza e le tecniche possono essere agevolmente eseguite anche da persone con un fisico minuto.
Per informazioni su queste discipline o per prendere parte ad una lezione gratuita di prova, contattate i recapiti indicati sul volantino qui riportato (cliccate sull'immagine per ingrandirla). 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...