mercoledì 17 settembre 2014

Kung Fu, arrivano i bambini!

Con l'inizio dell'anno scolastico riprendono anche le attività per i nostri bambini: la Scuola Wo Chen di Saronno propone corsi di Kung Fu T'Ienshu per bambini a partire dai 4 anni d'età. 
Si tratta di un'attività formativa sia dal punto di vista fisico che emotivo e psicologico: i bambini si incontrano e si confrontano, stringono nuove amicizie ed imparano ad affrontare le proprie paure, il tutto in un ambiente sereno e molto giocoso. Il rispetto del prossimo e delle regole viene insegnato partendo dall'esempio e lo stesso avviene per le tecniche: si osserva il Maestro, l'istruttrice, i compagni più grandi e si capisce quali sono i giusti comportamenti.
Più delle parole, però, forse valgono gli esempi. E allora se avete un bambino che abbia già compiuto i 4 anni e volete conoscere questa realtà marziale potete venire in palestra e provare una lezione gratis: il lunedì e il mercoledì sera, dalle 18.00 alle 19.30, presso l'ITIS Riva di Saronno; il martedì e il giovedì sera, dalle 18.30 alle 19.30, presso l'Area KSD di Caronno Pertusella.
Per ogni informazione, cliccate sul volantino qui riportato.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...