venerdì 3 ottobre 2014

Ronda Rousey vs. Gina Carano, niente da fare

Ronda Rousey vs. Gina Carano: salta il match
Grande delusione per gli appassionati di MMA femminile: l'attesissimo match tra la bionda Ronda Rousey (10 vittorie, 0 sconfitte) e la mora Gina Carano (7 vittorie, 1 sconfitta) non si farà. Non in tempi brevi, almeno. 
Secondo quanto riportato dal Washington Post, infatti, la Carano inizierà a girare ben presto le riprese di un nuovo film, intitolato "Bus 657" e stando a quanto ha dichiarato il suo manager Scott Karp a MMA Fighting, la ex combattente di MMA ha già in programma la lavorazione di un secondo film a partire dal mese di dicembre 2014. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul progetto cinematografico, ma appare chiaro che non ci sarà tempo per l'attrice per prepararsi degnamente ad un incontro di MMA che la vedrebbe contrapposta all'attuale regina della gabbia ottagonale.
Amanda Nunes, sarebbe lieta di affrontare la Rousey
Buone notizie per la Carano, dunque, che pare avere un'agenda fitta d'impegni come attrice, ma al tempo stesso si tratta di news indigeste per la Rousey, che ad agosto aveva dichiarato che era stata insistentemente sfidata da Gina affinchè si disputasse questo incontro: "E' stata lei ad insistere affichè combattessimo nella 135 - ha detto a Bloodyelbow.com, facendo riferimento alla classe di peso - e allora perchè no, mi piacerebbe scontrarmi con lei nella 135: sento che è lì che sono al mio apice come atleta".
Quello che era un incontro attesissimo dovrà dunque essere rimandato almeno al 2015, ma nel frattempo Ronda Rousey può "consolarsi" combattendo contro Cat Zingano (8 vittorie, 0 sconfitte) o Amanda Nunes (9 vittorie, 3 sconfitte), entrambe intenzionate a diventare la nuova regina delle MMA. 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...