mercoledì 13 maggio 2015

Associazioni in Piazza, noi ci saremo

Domenica 17 maggio si terrà a Saronno l'ormai tradizionale appuntamento con le associazioni presenti sul territorio; si tratta di un grande evento, organizzato dal Settore Cultura del Comune, che vede convergere nel centro cittadino le diverse associazioni, sportive e non solo.
Quest'anno, richiamando il tema di Expo "Nutrire il pianeta", la manifestazione ospiterà anche numerosi banchetti che proporranno piatti tipici della tradizione e, naturalmente, ci sarà anche la rievocazione storica che ha sempre riscosso grande successo anche nelle passate edizioni.
Fin dalle 9 del mattino le vie del centro si animeranno delle diverse associazioni presenti nel saronnese, dalla Croce Rossa al Gruppo Astrofili, passando per la Banca del Tempo e gli Attori Per Caso, i Falconieri ed il Centro Diurno Disabili... impossibile elencarle tutte (quasi 150)!  Ci saremo anche noi dell'Accademia Marziale Saronno, naturalmente. Ci potrete trovare proprio all'inizio di Corso Italia, all'incrocio con via San Giuseppe, pronti ad incontrarvi e a darvi informazioni sui nostri corsi. Ci vediamo domenica!


Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...