giovedì 15 ottobre 2015

Brye Anne, la fighter di MMA col seno troppo grosso

Il peso ha un'importanza basilare nei combattimenti di sport da ring e lo ha imparato a sue spese una fighter di MMA della Grande Mela: Brye Anne Russillo avrebbe dovuto disputare il suo primo combattimento nella categoria dei Pesi Gallo (sotto i 61,2 Kg), ma a causa del suo seno molto generoso è stata costretta ad iscriversi nei Pesi Piuma (sotto i 65,8 Kg).


Come ben sanno i fighter, anche Brye Anne le ha provate tutte per perdere peso in vista dell'incontro, ma a un certo punto ha dovuto arrendersi e accettare la decisione dell'"Aggressive Combat Championship": "Non posso staccarmi le tette e metterle via, pesano 5,4 Kg... - ha dichiarato la bionda Brye ai microfoni di My MMA News - Cosa posso fare?".

Così alla fine la fighter newyorkese ha sfidato Paige Lian nella categoria Pesi Piuma al Queens Theatre di New York. L'incontro, che si è disputato il 3 ottobre, ha visto le due combattenti battersi senza esclusione di colpi, con scambi di calci e pugni nel corso dei tre round, ma Lian è stata più incisiva e costante negli assalti e questo ha portato al verdetto unanime dei giudici: due 30-27 e un 29-28 hanno consegnato la vittoria nelle mani di Paige Lian.
Delusa, e c'era da aspettarselo, la bionda e prosperosa Brye Anne Rusillo.



Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...