sabato 12 marzo 2016

Kelly Brook, la donna perfetta fa arti marziali

L'attrice e modella Kelly Brook, che secondo uno studio scientifico sarebbe "la donna più bella del mondo", pratica arti marziali e per la precisione Kung Fu.
Lo studio è stato condotto da un gruppo di ricercatori di un'università in Texas, che hanno preso in considerazione i parametri universali per elaborare un algoritmo della bellezza; la trentaseienne modella ed attrice sarebbe risultata così la donna che qualsiasi maschio del pianeta desidera.
I ricercatori hanno preso in considerazione le proporzioni, la forma del viso, del naso, del girovita e persino dei capelli, poi hanno raggruppato il tutto e scoperto che la donna che più si avvicina a questo ideale di perfezione è proprio lei: Kelly Brook. Il risultato, risalente a diverso tempo fa, è tornato ora alla ribalta grazie ad un ulteriore studio effettuato presso l'università di Glasgow.

Il corpo femminile più desiderabile del pianeta apparterrebbe dunque, guardate un po'!, ad una donna che pratica arti marziali
Sono state pubblicate, infatti, diverse fotografie che ritraggono la "perfetta" Kelly mentre è impegnata ad allenarsi presso il Centro Shaolin di Los Angeles, in California. 

Sono immagini che, ancora una volta, dimostrano come la pratica di discipline marziali non diminuiscano affatto la femminilità e la bellezza femminile ma, al contrario, contribuiscono a mantenere in forma corpo e spirito. 


Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...