giovedì 28 aprile 2016

Oktagon 2016, Alessio Sakara trionfa a Torino

Giunto alla sua 21esima edizione, il più grande evento di sport da combattimento italiano ha visto il ritorno al trionfo del "Legionarius" Alessio Sakara nel main event di MMA della serata, svoltasi per la prima volta dalla sua nascita a Torino invece che all'ombra della Madonnina.

Come se il passato infortunio non rappresentasse più il minimo problema per lui, Sakara ha avuto la meglio sull'avversario statunitense Brian Rogers nel corso del 2° round di Bellator 152, con un netto ko. Da apprezzare, oltre alla pulizia e precisione tecnica, anche la sportività del campione di casa che, resosi conto del danno subìto dall'avversario, si è immediatamente trattenuto dallo sferrare altri colpi. Pala Alpitour chiaramente in delirio e meritata vittoria al legionario più amato e seguito del mondo.

Bene anche i fratelli Giorgio ed Armen Petrosyan, entrambi vincitori ai punti rispettivamente contro il brasiliano Ravy Brunow ed il cinese Wang Tengyue.
Serata in chiaroscuro, invece, per le combattenti in rosa: da un lato la vittoria per ko tecnico di Gloria Pritore contro la cinese Li Mingrui, dall'altro la sconfitta, seppur a testa alta, di Veronica Vernocchi, che ha perso ai punti contro la statunitense Denise Kielholz

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...