martedì 28 novembre 2017

Addio Maestro



Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere.
Perché lo so che la vita fa il suo corso, che niente e nessuno è eterno, che tutto cambia.
Lo Yin e lo Yang stesso lo insegnano.
Ma ci sono persone che non siamo mai pronti a lasciare andare.
Il Maestro Fernando Tronnolone è morto.
Il Caposcuola, fondatore del T'ienshu, ci ha lasciati.
A colui che per trent'anni è stato Maestro, guida, amico, a colui che mi ha insegnato tanto e al quale ho voluto un mondo di bene va, ancora adesso e sempre, tutto il mio affetto e la mia stima.
Senza di lui non sarei ciò che sono.
Addio Maestro.

 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

2 commenti:

  1. Addio Maestro !! Uno dei piu grandi uomini che io abbia mai incontrato ! (Davidino)

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la fortuna di conoscerlo durante gli esami per il passaggio di fasce 1997/1999...di tempo ne e' passato ma ancora oggi ricordo con stima ed ammirazione la sua grande personalita',la sicurezza che solo un VERO MAESTRO puo' trasmettere. ADDIO MAESTRO!! (Andreone)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...